Tutte le attività svolte dai componenti del direttivo sono a titolo gratuito.

E’ previsto il solo rimborso delle spese documentate.

L’associazione è stata costituita il 13 dicembre 2012 chiudendo l’anno solare senza movimentazioni. Il budget complessivo a disposizione dell’associazione è stato di qualche migliaia di euro per gli anni 2013 e 2014 e più consistente per l’anno 2015 in concomitanza del supporto avuto per alcuni progetti.

Essendo la quota associativa gratuita, le entrate sono in larga parte contributi incondizionati di case farmaceutiche e in parte minore dai fondi del 5 per mille, da donazioni di soci e da progetti presentati a bandi di enti pubblici o privati.

Riguardo al 5 per mille l’ammontare dei contributi è di circa 1500 euro l’anno 2013 e di circa 2900 euro per l’anno 2014. Questi fondi saranno usati per dare continuità ai premi assegnati in collaborazione con l’Associazione per lo Studio del Nervo Periferico ASNP, con l’Associazione Italiana di Miologia e le Olimpiadi di Neuroscienze.

La documentazione contabile completa dell’associazione è a disposizione in consultazione libera da parte dei soci presso la sede dell’associazione ovvero in occasione delle assemblee.

Ci hanno sostenuto in questi anni:

cslbehringbaxaltagrifolskedrion