5 per Mille

Devolvi il tuo 5 per Mille a CIDP Italia Onlus codice fiscale 90039710752
Metti la tua firma per sostenere i giovani ricercatori italiani che possono cambiare il futuro di tanti pazienti con neuropatie disimmuni.

Dona il 5x1000 a CIDP Italia ONLUS

Quando abbiamo iniziato nel 2012, in Italia non esisteva alcun farmaco autorizzato per la terapia della CIDP.  Oggi siamo la nazione con la più ampia opzione di trattamento.
Questo è stato possibile grazie al sostegno di tanti come te. E insieme possiamo raggiungere nuovi traguardi.
Indica il nostro codice fiscale 90039710752 nell’apposito riquadro della scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi.
Firma ed è fatta!

Il 5 per Mille può essere devoluto nei moduli CU, 730 e Modello Unico ma anche le persone che non fanno la dichiarazione dei redditi possono donare. Se non fai la dichiarazione, puoi chiedere al tuo Caaf o al datore di lavoro il modulo per la destinazione del 5 per Mille. A te non costa nulla, per noi vale tanto.

Che cosa fa CIDP Italia col tuo 5 per Mille?
I fondi raccolti fino a oggi sono stati devoluti esclusivamente in borse di studio. Perché crediamo che dare sostegno ai giovani ricercatori, voglia dire costruire concretamente un futuro migliore.