A febbraio l’assemblea dei soci 2019

Un altro anno è passato ed è tempo di ritrovarsi nell’assemblea sociale per fare il punto della situazione e presentare i nuovi progetti.

L’assemblea si terrà a Roma: la seconda convocazione è fissata per le 14.30 del 6 febbraio 2019 alla sede di UNIAMO in via Nomentana 133.

Discuteremo otto punti all’ordine del giorno:

1 – Relazione del presidente

2 – Relazione consuntiva 2018

3 – Bilancio consuntivo 2018

4 – Relazione programmatica 2019

5 – Bilancio preventivo 2019

6 – Regolamento rimborsi

7 – Trasformazione in Ente del Terzo Settore

8 – Varie ed eventuali

Tutti i soci possono partecipare alle assemblee, ma hanno diritto di voto soltanto quelli che sono in regola col versamento della quota associativa 2019.

Chi, pur essendo in regola, non può venire di persona, può delegare un altro socio a partecipare al voto. La delega deve contenere gli estremi anagrafici del socio delegante (nome, cognome, data di nascita, residenza, codice fiscale), una frase che dica “il sottoscritto in qualità di socio di CIDP Italia onlus in quanto non può essere presente all’assemblea sociale del 5/6 febbraio 2019, delega a rappresentarlo:” e gli estremi del socio delegato. La delega va poi firmata dal socio, scannerizzata o fotografata, e mandata all’indirizzo email di CIDP Italia o con un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

La quota associativa per il 2019 è di 30 euro. Alla nostra pagina delle Donazioni trovate tutte le informazioni per fare il pagamento e potete anche pagare online con PayPal.