Saponi solidali: dedicati a chi si vuole bene

Prenditi cura di te. In ogni momento e senza perdere il gusto per tutti quei piccoli gesti – sì, anche una doccia o un bagno caldi – che ti fanno a sentire bene.

Da un messaggio leggero e gioioso è nata la linea di saponi Le Divine Emozioni Rare per raccogliere fondi per l’associazione e diffondere la conoscenza sulle neuropatie disimmuni. Il progetto è nato grazie all’entusiasmo che la nostra proposta ha trovato in Giulia Ravanelli, laureata in Scienze Erboristiche, titolare del Saponificio artigianale La Melòn dove puoi acquistare Le Divine, scegliendo la formulazione più adatta alla tua pelle.

I saponi sono preparati a mano, miscelando oli di oliva, riso, cocco, ricino e burro di karitè. Venere è arricchito con vero miele mentre Giunone ha una schiuma cremosa grazie alle proteine della seta. Minerva brilla per il suo intenso profumo di bergamotto. Le Divine non contengono olio di palma o grassi animali. Sono dermocompatibili ed ecologici. Adatti all’igiene delle mani, alla detersione del viso e per la doccia di tutta la famiglia.

Le Divine sono un prodotto artigianale, disponibile in quantità limitata e puoi acquistarli solo online dal Saponificio La Melòn. Acquistando i saponi devolvi una parte del prezzo alla nostra associazione.